logo-vettoriale nonètuttorosa (2)
dji_0638 (1).jpeg

Non è tutto rosa On the road

il documentario

La nostra videomaker Alice Di Girolamo si è occupata della fotografia e di tutte le riprese in totale autonomia, riuscendo a catturare ogni momento importante di questa bellissima avventura, a partire dalle infinite ore nel van, agli incontri con le ragazze nelle diverse tappe, fino ad arrivare alle interviste.

Una one-woman-show che ha saputo emozionare e trasmettere i valori e lo scopo di questo viaggio!

 

Qui trovate la prima recensione sul nostro documentario sul sito fortementein.com

Le donne che abbiamo incontrato

dji_0638 (1).jpegframe%201.jpegframe%2013.jpegframe%2014.jpegntr%20teaser%2023.jpegframe%2026.jpegframe%2011.jpeg

Durante il viaggio abbiamo esplorato il territorio italiano e incontrato alcune donne che grazie alla loro tenacia e al loro lavoro, dimostrano che è possibile realizzare i propri sogni, ovunque tu sia e qualsiasi siano le difficoltà.

 

Siamo partit* dalle cantine di Donnafugata a Marsala, dove Anna Ruini ci ha raccontato la sua storia. Abbiamo visitato Taormina, dove Laura Mendolia ci ha aperto il mondo del suo brand Pescepazzo e abbiamo proseguito fino ad Avola per incontrare Manila Di Maira e la sua famiglia, per scoprire il progetto Emotional Sicily.

A Caserta ci ha accolt* Elena Salzano, nella sua sede di InCoerenze, a Roma la Direttrice di Rai Fiction, Maria Pia Ammirati e a Varese abbiamo scoperto la sede di Caffè Felmoka dove abbiamo incontrato Talia Miceli, che ha condiviso con noi tante emozioni.

Guarda il documentario e viaggia con noi